Ritorna una delle più prolifiche collaborazioni degli ultimi anni del Salento e sarà un ritorno “epico” e in grande stile, con il coinvolgimento di tre delle migliori band dell’underground italiano.
Breaking Sound e S-low presentano un evento che vedrà il ritorno dei Viking-baresi VINTERBLOT sul palco dell’Istanbul Cafè dopo ben 6 anni, una band che nel corso degli anni è stata capace di far parlare di sè per le sue indiscutibili doti sia artistiche e tecniche che in sede live.
Ad accompagnarli in questo viaggio sonoro che promette la giusta alchimia troveremo i laziali VOLTUMNA, ensemble più dedito ad un black fortemente personale e caratterizzato nei temi dall’influenza di una misteriosa cultura quale quella Etrusca.
A dettare i giusti ritmi e iniziare col piglio giusto la “maratona violenta” ci penseranno i “carnefici” A NAIL THROUGH THE URETHRA, band dalle tinte brutal-slam di recente formazione tra l’asse Brindisi e Bari
![Brancaleone Project in concerto](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2024/02/24-febbraio-_-Brancaleone-Project1666-191x150.jpg)
![Tropical Party](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2014/07/Dubin-191x150.jpg)
![Terron Fabio e Papaleu djset](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2013/12/Terron-Fabio-191x150.jpg)