Ultimo sabatone dell’estate 2015. Ultimo grande appuntamento della costa salentina. Da giugno la regina delle feste da spiaggia ha ospitato i più grandi dj soul europei e ha accolto migliaia di polpacci in cerca di groove. L’ultimo sabatone da sempre è dedicato alla NOTTE DEGLI OSCAR DE EL SABATONE. Chi sarà eletto premio Magnum P.I.? Chi saranno Mr e Miss SAbatone? Miss Gambetta o mister Asciugamano? Quali nuovi premi arriveranno per il decennale? Chi verrà eletto amabasciatrice de EL Sabatone?
Tobia Lamare, Dj Goffry, la Lobello Records Family e dalla repubblica di Lizzanello anche Postman Ultrachic vi aspettano come sempre per una serata a prova di groove.
Potrete shakerare come i gatti di Chattanooga, saltare come le Charlie’s Angels, vi faranno crescere i baffi di Magnum P.I. e trasfomare i vostri vestiti nell’accapatoio del Grande Lebowsky o nelle camicie di Jack Tripper. Soul, surf music, rock n roll, funky, northern soul, exotica, jazz… El Sabatone è la tua macchina del tempo personale, dove non ti sentirai a disagio con il tuo desiderio di vestirti come i tuoi genitori in quello scatto di polaroid sbiadito, oppure come mai hai osato scampanarti, fonarti, gelatinarti, tagliare i baffi fuori misura