Mercoledì 21 luglio, a partire dalle 21:00, il nuovo Fish And Gin Bistrot di San Donato organizza nella sua corte illuminata dalla Cassa Armonica trasparente di Lumino Creative Design un’esclusiva cena degustazione innaffiata da buon gin e tanta musica!
Le miscelazioni che accompagneranno il menu sono affidate a Denise Ruscio, fondatrice del collettivo femminile di bartender Shaker e brand ambassador di Whitley Neil e Mary Le Bon, in collaborazione con Compagnia Dei Caraibi. Al menu dedicato è accostata una speciale drink list pensata appositamente per la serata.
A partire dalle 22:00, la colonna sonora della serata è affidata ai TV Color,coloratissima band che si auto definisce “Trash n’ roll”, costruita sulle fondamenta del rock n’ roll con evidenti tracce di spassoso e scanzonato trash, con il meglio della musica degli anni ’70 & ’80. La formazione è composta da affermati musicisti salentini, Manu Funk Pagliara, Mike Minerva, Antonio De Marianis Dema e Marta De Giuseppe, uniti per divertirsi e divertire senza troppi patemi d’animo.