“Tremate, tremate, le streghe son tornate!” era uno degli slogan più noti del movimento femminista degli anni ’70 che chiariva come le donne avessero deciso di “realizzarsi”, emancipandosi da una serie di secolari “condizionamenti socio-culturali” che le costringevano in uno stato di sottomissione agli uomini: livelli di istruzione inferiori, prospettive professionali e retributive penalizzanti, matrimonio, lavoro domestico, maternità, cura dei figli.
Benissimo.
Ma ci saranno poi riuscite? O sono un mix tra “prima e dopo” in stile mamma manager?
Tante voci e colori come varie saranno le sfumature di carattere e di nouance che vedrete sul palco. Storie portate in scena da Leleste, storie buffe, vere, intense,brevi, folli ma sempre e comunque totalmente improvvisate senza copione né scenografia.
Leleste saranno eccezionalmente accompagnate in questo spettacolo da due improvvisatrici Fabiana De Santis e Veronica Valente, della compagnia teatrale Glialtri.
![Brancaleone Project in concerto](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2024/02/24-febbraio-_-Brancaleone-Project1666-191x150.jpg)
![Tropical Party](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2014/07/Dubin-191x150.jpg)
![Terron Fabio e Papaleu djset](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2013/12/Terron-Fabio-191x150.jpg)