Nuovo appuntamento del Sunday Open Market domenica 1 marzo dalle 15.30 al Womb di Cavallino. Come ogni edizione tutti gli stand sono selezionatissimi e propongono dall’artigianato all’abbigliamento vintage, dagli accessori al piccolo arredamento musicale, nonché vinili, mercatino delle pulci e gioielli handmade.
Ogni appuntamento del Sunday Open Market segue un tema diverso e ben preciso ma ogni edizione si muove a ritmo di musica: dj set, mini live e showcase che si alternano per fare del SOM un vero e proprio evento e non solo un “comune” mercatino.
Dalle 17.30 una nuova collaborazione del SundayOpenMarket ci porta a bivaccare su un divano in compagnia di Mery Fiore, giovane stellina del Pop pugliese e Franz Lenti, giornalista, musicista, ideatore di Divano D’autore, un talk show a puntate in cui i nomi della musica pugliese (e non) sono protagonisti di un concerto-intervista per conoscere e approfondire il loro percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni.
Già dalle 18.30 possiamo abbandonare i vestiti istituzionali e rilassarci con lo shopping, il dj set ed un’altra sorpresa che i padroni di casa hanno voluto regalarci.
Womb e New Bar Concept, la scuola di formazione professionale per barman più rinomata della Puglia organizzano, all’interno del SOM, un percorso degustativo raffinatissimo fra i cocktails più speciali e più cool del momento. Un’esperienza per le papille che va fatta almeno una volta nella vita.
Non solo vintage quindi, il SOM è alla continua ricerca di nuove esperienze, percorsi, artisti, brand e giovani creativi che operano nelle più diverse forme della comunicazione.
Uno “spazio” percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare cultura e avanguardia, con forte attenzione alle nuove dinamiche del riuso, del baratto e di ogni nuova forma di comunicazione sociale.