Sabato 18 agosto è ancora Guendalina. Sarà un altro evento con nomi illustri della scena elettronica internazionale: il trio francese Apollonia e l’italianissimo Leon.
Nati tutti all’ombra della Tour Eiffel, Dan Ghenacia, Dyed Soundorom e Shonky, conosciuti dai più come Apollonia, hanno fuso un’esperienza fatta di anni di rave, afterhours ed avventure internazionali. Il risultato è uno dei dj set più esplosivi e chiacchierati degli ultimi anni che passa abitualmente attraverso i templi del clubbing come il celeberrimo Panorama Bar di Berlino e il Fabric di Londra e che ha toccato ogni angolo del mondo. Apollonia è una creatura perfettamente equilibrata e armoniosa nonostante le personalità in gioco siano ben tre. Habitué del DC-10 da anni, i componenti vivono e lavorano nelle città fulcro del clubbing europeo: Parigi, Ibiza e Berlino.
Ruggero di Gianvito, in arte Leon, invece, è stato uno dei pochi deejay del nostro Paese capaci di reinventare il genere della musica House attirando l’attenzione non solo di un pubblico sempre più vasto, ma anche di importanti deejay internazionali: Loco Dice, Luciano, Carl Cox e Ricardo Villalobos. Ora ha tanti anni di esperienza e si trova ad essere uno dei massimi esponenti della musica house. Leon si esibisce in tutto il mondo e nei locali più importanti, come Cocorico di Riccione, Pacha & Cielo di New York, Ministry of Sound di Londra, Zouk di Singapore, Arma 17 di Mosca e Sunwaves in Romania.