Pochissime volte nel corso della storia della notte un club è riuscito a trasformarsi in qualcosa in grado di trascendere dalle mura che lo racchiudono, diventando qualcos’altro che è assimilabile più a una famiglia o una tribù e che rappresenta una garanzia indiscutibile di grande musica e stile. È il caso del Sound Department di Taranto.
Questo è il motivo che ha spinto lo staff del Venerdì del Buena Ventura a proporre un appuntamento realizzato in collaborazione con questa splendida realtà pugliese.
Il 4 agosto al Buena, per la rassegna ‘Till the morning comes! sarà il momento di Dan Mela e Cosimo Colella, alfieri della dance underground nel sud Italia e anima della Jack Zone del Sound Department, la sala del club tarantino dedicata alla grande musica house.
Con Mela e Colella non mancherà l’autorevole resident di ogni venerdì notte, il dj e produttore leccese Cristian Carpentieri che accompagnerà il pubblico con il suo sound fino al cuore della notte, quando arriverà il momento degli special guest.