Vuoi inserire un evento su SalentoLive.com? Niente di più semplice: è richiesto solo il login a SalentoLive.com tramite Facebook e seguire le istruzioni per l’inserimento dell’evento
Ricordiamo che il semplice inserimento degli eventi è GRATUITO (visualizzazione dello stesso solo nella stessa giornata dell’evento e inserito tramite la sotto riportata procedura), mentre sono previste diverse formule a pagamento, di un importo simbolico, in caso di pubblicizzazione per un periodo superiore alle 24 ore o per eventi comunicati via e-mail. SalentoLive.com si riserva il diritto di rifiutare le inserzioni pervenute o richiedere il contributo minimo di inserimento per particolari tipologie di segnalazioni.
In particolare:
– inserimento nel calendario con pubblicizzazione superiore alle 24 ore o inserimento evento via e-mail: 1,00 euro;
– evento consigliato 2,00 euro;
– evento in primopiano nella sezione “PRIMO PIANO” dell’homepage per la durata di tre giorni (compreso quello dell’evento stesso) 5,00 euro.
ATTENZIONE: si prega di verificare che l’evento non sia già presente nel nostro calendario. In tal caso SalentoLive.com non procederà alla restituzione delle somme pagate a titolo di gestione dell’inserimento.
Segui questi semplici passaggi.
1 – Vai nel box di accesso a SalentoLive.com (giù in basso a sinistra della pagina) “LOGIN CON FACEBOOK” e clicca sull’icona di Facebook. Importante: è necessario che il browser abbia disattivato il blocco dei popup.
2 – Inserisci user e password utilizzati su Facebook e clicca su “Accedi”
3 – Dai il consenso a Facebook per l’utilizzo dei tuoi dati su SalentoLive.com cliccando su “Accedi con Facebook”
Il login su SalentoLive.com tramite Facebook è stato effettuato. Aggiorna la pagina corrente.
4 – Una volta loggato cliccare sulla barra in alto “Nuovo” —> “Evento” o “Evento ricorrente”
5 – Inserisci tutti i dettagli dell’evento (ad eccezione del luogo che dovrà essere riportato nella descrizione dell’evento stesso selezionando contestualmente la voce “Questo evento non ha un luogo fisico”) e clicca sulla destra su “Invia per la revisione”.
6 – L‘evento verrà validato dalla redazione entro 72 ore e pubblicato sul portale.
Commenti disabilitati