Domenica 1 marzo, con inizio alle ore 19, il casello ferroviario Km97 di Novoli (Le), ospiterà il listening party dei SeaHouse, con la presentazione dell’ultimo disco “Cristalli” (Rawlines New Model Label). Un appuntamento condito dalla contaminazione di diverse forme d’espressione, idea di contaminazione nata dagli stessi SeaHouse, con l’intento di favorire una maggiore attenzione ed educazione all’ascolto musicale ed uno scambio espressivo contemporaneo.
Disponibile in tutti gli store digitali, su cd ed usb, “Cristalli” spazia dall’ambient al rock, passando per il funk e la psichedelia. “Cristalli” è un viaggio in musica che attraverso le sue dieci tracce porta l’ascoltatore in mondi ora soffusi e dilatati, ora spigolosi e graffianti.
A condire il listening party dei SeaHouse, un mini set acustico della band pugliese che eseguirà alcuni brani come intermezzo all’ascolto del disco. Presente l’artista mesagnese Carmelo Marasciulo, con l’installazione “Sea Files” e le istantanee del fotografo salentino Stefano Cacciatore; insieme a loro anche un angolo lettura, con lo scrittore brindisino Mino Pica, che presenterà “Hotel, camere di riflessione” (Lupo Editore, 2013) e la fotografa Daniela Errico che porterà la sua recente pubblicazione “The Music Affair” (Blurb, 2014), una raccolta fotografica sulla scena musicale pugliese di questi ultimi anni.