Così come il bambinello ogni anno fa la sua comparsa nei nostri presepi, allo stesso modo ogni anno il Poplab Collective si impegna a celebrarne la nascita nel modo più consono possibile: a suon di musica e bibitoni. Ritorniamo alle nostre origini con un party-scasciu-free-entry-q
Se avete partecipato alle altre, è inutile che continuiate a leggere, la formula è e sarà sempre la stessa. Per i nuovi adepti, sappiate solo che dopo le nostre feste c’è chi ha dormito sul viale dell’Università a Lecce, chi ha vomitato per una settimana di fila e chi non ricordava più nemmeno le sue generalità. Quel che è certo è che tutti si sono divertiti. Gli ingredienti sono: tre Dj fichissimi, due baristi uno più bono dell’altro, un locale nella ridente cittadina di Leverano (per una volta abbiamo abbandonato le nostre amate location ammienzu-alli-fondi), fiumi di alcool praticamente regalato. Se è da tutta la vita che aspettate il momento per vestirvi da babbo natale, da madonna o da bue/asinello, sappiate che quel momento è arrivato.
Da Leverano, prendere la strada provinciale per Carmiano (sp 117). Troverete la location a circa un chilometro sulla destra (ci saranno le citronelle a guidarvi verso la perdizione).