Sabato 21 Febbraio dedicato alla musica techno al Palarock di Aradeo. Una notte tutta da ballare nel nuovissimo Palarock On Stage, lo spazio inaugurato recentemente per vivere al meglio la musica e il divertimento all’interno del famoso locale aradeino, con i migliori talenti dell’etichetta SK Recordings, per uno showcase unico e travolgente.
SK Recordings è un progetto dedicato alla musica elettronica, minimal e techno, nato per dare spazio ai talenti emergenti; le loro produzioni spaziano dall’ambient al dub, dal break al drum ‘n’ bass, senza tralasciare l’house più tradizionale.
Sul palco l’ideatore del progetto, Skizzo, uno dei personaggi più importanti del clubbing pugliese e nome altisonante della musica techno. Artista dinamico e creativo, i suoi dj set mescolano sapientemente sonorità electromelodiche e ritmiche minimal-techno, senza l’esclusione di contaminazioni.
Insieme a lui Marco Bruno, dj tarantino che proporrà un set molto ampio, senza restrizioni, che verte principalmente su deep e techno-dub, ma non solo, e Giafranco Troccoli, attuale resident del Mandarino Club di Ginosa Marina (TA) e personaggio di spicco della scena techno tarantina.
Warm up affidato ai migliori talenti della scena locale: Francesco Dis, Luca Dem, Santos e Fabluz.