Nuovo appuntamento con il Groove affair del lido Bianco Specchiolla che domenica 20 agosto, alle ore 17, ospita Nicola Conte, dj, produttore e remixer di culto nella scena internazionale nu-jazz, apprezzato in tutto il mondo per aver saputo combinare con gusto, forme e stili musicali tanto distanti. Nicola Conte porta sul dancefloor del Lido Bianco le sonorità jazz e soul che contraddistinguono le sue produzioni, senza tralasciare gli aspetti più raffinati della club culture attuale.
Durante il pomeriggio, in consolle suona Cosimo Colella, dj resident di Sound Department, che ogni volta sorprende il suo pubblico con un eclettismo musicale imprevedibile, spaziando dall’hip hop, al funk, alla disco, alla techno e all’house contemporanea.
La chiusura dei set è affidata Tomy, artista attivo nei più importanti club d’Italia, attualmente resident dei progetti Φύοη e Vacuum. Tra le numerose esperienze, è stato creatore di “We Talk”, progetto basato sulla fusione tra arte visiva e musica elettronica.