Natale al Castello, mostra-mercato dell’artigianato, è il mercatino di Natale di Castrignano dei Greci, organizzato dall’Associazione Culturale Meridia. Nella spettacolare cornice del Palazzo de’ Gualtieris tornano, per il terzo anno consecutivo, l’atmosfera, i sapori, i colori ed i profumi tipici del Natale.
Alla mostra saranno presenti esposizioni di manufatti in legno, lampade e sculture in pietra leccese, ricami, gioielli in pietre dure, creazioni in mais, veltro, panno lenci, PVC, ferro battuto, rame, vetro soffiato e pizzo Cantù.
Natale al Castello quest’anno ospiterà il Movement Gospel Choir, coro gospel diretto dal Maestro Sergio De Donno, domenica dalle 19.30, ed i Marasia – Zampognari del Pollino, lunedì dalle 16.30, per immergere nell’atmosfera il visitatore ed anticipare l’aria festosa del periodo natalizio.
Come da tradizione di Meridia, Natale al Castello avrà un ospite speciale: a fare compagnia ai più piccoli ci sarà, per tutta la manifestazione, il Babbo Natale di Meridia, con tanti doni offerti dall’Associazione.