Si conclude, con il “capitolo 4”, il prossimo 5 Maggio presso il Teatro Comunale di Leverano, la rassegna “MusicTales – Dentro la Musica”; un’idea dell’associazione “The Factory – Nuovi Orizzonti” realizzata con la collaborazione del Comune di Leverano.
MusicTales è un racconto fatto di musica, immagini e parole, con il quale si vogliono percorrere le strade che giovani autori, musicisti, cantanti e band stanno costruendo nel difficile mondo della musica.
Dopo la giovane cantautrice Ties, e le band Noon e A Morte l’Amore, per l’ultimo appuntamento, tocca all’esordiente pianista leccese Denis Danese, che finora si era fatto notare soprattutto sul web, grazie ad una pagina Facebook che in meno di due anni ha già raggiunto quasi 27.000 fan, con video visualizzati centinaia di migliaia di volte.
Si tratta, quindi, di un vero e proprio esordio live per il giovane musicista ed è proprio quello che si vuole raccontare: “la storia che sta all’inizio di tutte le storie di musica” come hanno titolato gli organizzatori sui canali social; l’incontro tra un talento e lo strumento musicale che lo esprime al meglio.
Come negli altri appuntamenti, anche nel capitolo 4 di MusicTales, la musica sarà accompagnata da video, immagini e dalle parole dello stesso artista, che proporrà un repertorio vario e rivisitato che va da Ludovico Einaudi, alle colonne sonore di Anime giapponesi e molto altro.
L’appuntamento con questo capitolo finale è quindi per sabato 5 Maggio alle 21.00 presso il Teatro Comunale di Leverano, in via Menotti con ingresso rigorosamente gratuito.
Commenti disabilitati