MAKE LIKE A TREE è la quintessenza di viaggi espressa in musica, fotografia e video dell’artista ucraino Sergey Onischenko che in autostop gira il mondo per diffondere le sue melodie ‘indie folk’. Ad ogni concerto partecipano diversi ‘musicisti’ scelti fra il pubblico e ogni brano è stato scritto e registrato in zone diverse del mondo. Grazie all’interazione e alle collaborazioni con il pubblico e musicisti locali, il progetto da One Man Band si trasforma in duo, trio, fino a diventare una vera e propria ensamble diversa in ogni set.
MAKE LIKE A TREE non è soltanto musica. Durante ogni live l’artista proietta I suoi video ed espone le sue fotografie di panorami che trasportano nel mondo interiore della natura con le sue molteplici sfaccettature. Da 4 anni in tour, il cantautore ucraino ha portato il suo show in Russia, Ucraina, Cina, Cambogia, Thailandia, Malesia, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda, Polonia, Germania, Austria e Giappone per un totale di oltre 1000 date.
Per la seconda volta in Italia per la presentazione del suo ultimo album ‘ANIMAL’ registrato a Berlino in collaborazione con l’etichetta discografica indipendente Monkeyrecords.