Al POSTEPAY PARCO GONDAR, dopo il successo del primo appuntamento del 5 agosto scorso, domani, martedì 18 agosto, il “Kawabonga Party” torna a far saltare il Salento con il party più pazzo e divertente del Sud Italia! Stylo G, Ward 21 Music, Ackeejuice Rockers, Bonnot, KALIBANDULU, Tetrixx, Mighty Bass Sound alle selezioni musicali, visual e tanti gadget a completare la festa!
Saranno i resident sound KALIBANDULU “The Juggling From Mars”, reduci da un’invernata ricca di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa, ospitando per questa edizione altri due special guest.
Stylo G è un grande artista, una bella promessa e un musicista in grado di coniugare le sonorità moderne, spaziando dal reggae alla dubstep. Lo dimostrano i suoi singoli divenuti vere e proprie hit. Tra questi: “Call Mi a Yardie”, “Soundbwoy” e “Badd” con Sister Nancy. Stylo G è un artista fresco, mai scontato, che è riuscito ad affermarsi con la sua bravura e originalità. I suoi live sono ricchi di energia.
I Ward 21 da quattordici anni calcano i palchi di tutto il mondo, vantano collaborazioni eccellenti, riconoscimenti autorevoli ed hanno istituito una loro etichetta indipendente, la Ward 21 Music, cimentandosi anche come direttori artistici e produttori di realtà emergenti.
Inoltre in consolle ci saranno gli Ackeejuice Rockers, dj e producer che nel 2013 sono partiti da Venezia e hanno avuto l’onore di lavorare con Kanye West per il loro album “Yeezus”; Dj Bonnot, compositore, produttore e polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali, Tetrixx e le sue esplorazioni tra i territori sconnessi dell’elettronica minimale, e il sound salentino Mighty Bass con le migliori selezioni dancehall del momento.
#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! è gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa! Per l’occasione Postepay Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e gadget e sorprese per i primi arrivati.