Preparate maschere e trucco e tirate fuori dall’armadio ogni possibile indumento che possa rendere terrificante – e allo stesso tempo indimenticabile – la notte di Halloween più folle della città!
Alle Officine Cantelmo, la notte del 31 ottobre, ritorna la festa di Halloween più attesa a Lecce, quest’anno con uno spettacolo e musica live che farà ballare tutti, vivi e morti, a suon di rhythm and blues.
Ospiti quest’anno per l’Halloween Night Party saranno i The Blues Mobile – The Blues Brothers Tribute, band nata nel 2015 dall’unione di vari musicisti salentini, con un live dallo spettacolo unico ed esplosivo ispirato alla mitica blues band “THE BLUES BROTHERS”.
L’obiettivo sarà quello di farvi scatenare a suon di Rhythm and Blues ripercorrendo i brani più celebri della band, presenti anche nel film “The Blues Brothers”, commedia musicale del 1980 diventata un cult.
Durante la serata, un set fotografico sarà allestito da ShotALive – Gruppo Fotografico per immortalare i volti, le facce e le maschere più spaventose. Preparatevi e mettetevi in posa.
![Ilva Football Club](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2025/02/Ilva-Football-club-4-191x150.jpg)