A quasi 4 mesi da Confini, Contrabbando Speranza ritorna in versione invernale ed è orgogliosa di annunciarvi “Fuori Tempo”, un nuovo evento artistico culturale che ospiterà mercatini, buon cibo, concerti e rappresentazioni musicali di artisti dalla notevole bravura.
È ormai risaputo che, quando si ritorna a casa per le vacanze natalizie, il tempo da dedicare alla famiglia, agli amici, al divertimento è sempre poco tanto che sembra volar via in un batter d’occhio e una delle domande più frequenti è: “riparti già domani?!”
Per un attimo vogliamo provare a congelare, intensificandoli, questi momenti di felicità trasportandovi in un luogo “fuori dal tempo” per vivere a pieno e profondamente ogni singolo momento passato in nostra e vostra compagnia.
Venerdì 27 dicembre Dalle 18 in poi
Piazze Santa Teresa e San Giuseppe
Programma dell’evento
Ore 18:00 – Apertura Mercatini
Piazza San Giuseppe si trasformerà in un delizioso villaggio, come quelli descritti nei racconti di Natale, illuminato da tante lucine colorate, che ospiterà una piccola area espositiva dove i visitatori potranno acquistare articoli di artigianato locale e gustare prodotti tipici natalizi.
Ore 18:30 – Violin Piano Duo
Piazza Santa Teresa
Aperitivo musicale in compagnia di Adriano Piscopello e Margherita Mariano che vi condurranno, in un’atmosfera intima, alla scoperta delle emozioni e delle infinite possibilità espressive dei loro strumenti musicali.
A seguire – Piano solo con Giuseppe Mauro
Fatevi trasportare, come in un sogno fuori dal tempo, dalle note dolci del pianoforte di Giuseppe, coccolati da ottima cioccolata calda e riscaldati da un confortante vin brulé.
Ore 20:00/ After party – Ape in Funky Garage
Secret location
Non è un evento, è un luogo di condivisione culturale ed emotiva, rispettoso e conviviale atto a garantire la migliore e più intensa condivisione analogica.
Ore 21:00 – In Sconcerto
Main Stage
Sconvolgenti e sbalorditivamente bravi, Roberto Esposito, Daniele Vitali, Michele D’Elia Page e Marco Puzzello vi faranno scatenare con la loro follia musicale.