Un concerto speciale venerdì 30 marzo al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce. Sul palco di casa, ore 21.30, arrivano i Folkabbestia.
Un viaggio tra territori balcanici, paesaggi irlandesi e calore pugliese. Questo e molto altro sono i Folkabbestia, pronti a trasformare La Nuova Ferramenta in una baraonda di suoni e colori, che farà ballare e cantare a squarciagola il pubblico presente. Una vera e propria festa itinerante, dove ogni loro concerto è un’immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla canzone d’autore a quella popolare, dallo ska al punk.
Sulla cresta dell’onda da oltre 20 anni, Lorenzo Mannarini (voce, chitarra e armonica), Francesco Fiore (basso), Nicola De Liso (batteria), Osvaldo Laviosa (violino), Piero Santoro (fisarmonica) porteranno sul palco di casa il meglio del loro repertorio, dai vecchi indimenticabili successi ai nuovi brani.
Sono entrati nel “Guinness dei primati” come detentori del record per l’esibizione musicale più lunga del mondo, suonando la stessa canzone per 30 ore di seguito. Se volete lasciar scorrere energia e passione, i Folkabbestia vi aspettano con le canzoni che hanno fatto la storia della band, per un live travolgente, da non perdere.
![Brancaleone Project in concerto](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2024/02/24-febbraio-_-Brancaleone-Project1666-191x150.jpg)
![Tropical Party](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2014/07/Dubin-191x150.jpg)
![Terron Fabio e Papaleu djset](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2013/12/Terron-Fabio-191x150.jpg)