Dopo il successo ottenuto a Torino e Genova, Enrico Bertolino continua a cimentarsi con la formula dell’instant theatreâ , format teatrale unico nel suo genere in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico.
Venerdì 16 marzo alle ore 21.00 Enrico Bertolino, nell’ambito della Stagione teatrale del Comune di Lecce-Teatro Pubblico Pugliese , sarà in scena al Teatro Apollo di Lecce con il nuovo spettacolo di instant theatreâ intitolato Di Male in Seggio, un monologo semiserio che prende lo spunto iniziale da alcune suggestioni lanciate da Zygmunt Bauman, il filosofo polacco teorico della società liquida scomparso ad inizio 2017, per riflettere con la consueta ironia sulle assurdità dei nostri gesti quotidiani, a partire dalla sindrome da smartphone, per raccontare l’evoluzione (o involuzione) della società moderna.
![Brancaleone Project in concerto](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2024/02/24-febbraio-_-Brancaleone-Project1666-191x150.jpg)
![Tropical Party](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2014/07/Dubin-191x150.jpg)
![Terron Fabio e Papaleu djset](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2013/12/Terron-Fabio-191x150.jpg)