Un omaggio a tutti i musicisti, ai cantanti, a chi ha scelto di fare questo nella vita. L’appuntamento live di venerdì 16 febbraio sarà sotto il segno di Emanuela Gabrieli. Accompagnata da Marco Rollo al piano e Luca Manno ai fiati, la cantante e attrice salentina porta sul palco del circolo Arci La Nuova Ferramenta: “Canto per chi non ha fortuna….canto per me”.
Un concerto, per la direzione artistica di TTevents, che ripercorre la carriera artistica di Emanuela, con i brani che hanno caratterizzato il suo percorso, dalla musica popolare alla musica etnica, passando per il cantautorato italiano.
Uno spettacolo d’autore che rende omaggio a tutti i musicisti, ai cantanti, a chi ha scelto di fare questo nella vita, ma ogni giorno è costretto a combattere contro chi non considera la musica un lavoro vero e proprio. A chi vive di note, a chi vorrebbe avere più tutela da parte dello stato, a chi nonostante tutto insegue un sogno, a chi regala emozioni vivendo di attimi musicali a chi sorride quando l’armonia è perfetta. Inizio concerto ore 21.30.
![Brancaleone Project in concerto](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2024/02/24-febbraio-_-Brancaleone-Project1666-191x150.jpg)
![Tropical Party](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2014/07/Dubin-191x150.jpg)
![Terron Fabio e Papaleu djset](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2013/12/Terron-Fabio-191x150.jpg)