Ultimo appuntamento con El Sabatone al KUM Beach Club sulla litoranea San Foca-Roca. Il famoso party di Tobia Lamare giunge al suo ultimo appuntamento estivo e vi aspetta sempre per ballare con le atmosfere dell’exotica music, soul, surf, rock n roll, disco todisco, funky, brit e northern.
Arriva quindi anche l’attesissimo momento per l’assegnazione dei titoli di Miss e Mr Sabatone, Cannuccia d’oro, Miss Asciugamano e Gambetta.
Molte le popstar che hanno provato ad accreditarsi uno dei titoli, seguendo anche strade non convenzionali. Si parla di grandi artisti della musica e del grande schermo che ancora non si capacitano come mai non sono nemmeno entrati in nomination. Il patron del party, Tobia Lamare, ha recentemente risposto a questi rumors dicendo che “ai premi possono accedere solo chi ha partecipato con costanza al sabatone oppure chi è stato trattenuto lontano per motivi di lavoro o familiari e comunque può dimostrare di aver passato un grande sabato sera a ballare disco music”.
Una festa dove puoi legarti a un granello di sabbia o dondolarti con il twist. Un party dove puoi finalmente sfoggiare i tuoi pantaloni più scampanati, i tuoi hot pants più improbabili, shakerarti in infradito, sgambettare con le converse, scivolare con l’eleganza di un mocassino sul dance floor. Un appuntamento baffi friendly e dove puoi dare sfoggio alla tua camicia anni ’70 con la foto delle alpi svizzere. Come ogni anno ci saranno i premi offerti dai nostri partner per i migliori ballerini, baffi e tutto quello che ci va di premiare. Per la felicità dei surfer confermiamo il lancio di paraffina nei momenti più caldi della serata.
![Ilva Football Club](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2025/02/Ilva-Football-club-4-191x150.jpg)