Il Cosmic Fest alla 13′ tappa, è un crogiuolo color smeraldo di condivisione, gioia, consapevolezza. Nomi internazionali stanno camminando nelle giornate della manifestazione olistica piu apprezzata d’Italia.
Dopo il successo di Cristobal Jodorowsky, Mose, Thea e Marianne, Rachele Andrioli, le Cibo supersonico, e quasi tutte le iniziative olistiche sold out,
oggi è la volta di Eugenio Bennato in una prima assoluta in terra salentina del suo ultimo lavoro discografico che onora il lavoro profuso da tutto lo staff cosmico, i collaboratori, gli stand dell’area mercatale cruelty free tra cui lo squisito cibo vegan preparato con amore dalla nostra chef Sheila.
E poi le mostre cosmiche quali: mandala di Geometria Sacra di Carla Crema, Divine Love Mandala di Sophia Devi, Pareidolia di Carlo Toma, le scritte vegan dei più grandi della storia umana a cura di Cosmic…
Ma oggi anche la ronda potente di Anna Cinzia Villani e diversi musicisti salentini, il Rito di liberazione ispirato al tarantismo di Anima Mundi, Helios Yoga di Mika, la conferenza gratuita e la meditazione sulle pietre di Francesca D’Addabbo.
Alla Biblioteca Bernardini a Lecce, dalle ore 17 a notte, ogni giorno sino al 21 agosto notte, un mondo magico.