Ultimo appuntamento per la IVª edizione di “I Teatri di Torre Nova”, una settimana di spettacoli dedicati ai ragazzi e alle famiglie, una conferma nella programmazione della residenza teatrale di Terrammare..
Fantasia e viaggio, domenica 9 agosto con CI SIAMO PERSI TRA LE STELLE spettacolo storico della Compagnia TERRAMMARE TEATRO. Un aviatore, Fanni, e un astronomo, Doc, si ritrovano a viaggiare sullo sgangherato trabiccolo dello stralunato Fanni. Quando l’aereo precipiterà in pieno deserto, i due strani compagni di viaggio dovranno passare la notte in un ambiente inizialmente ostile, ma poi sempre più magico e coinvolgente. L’assurda situazione metterà in moto un processo di rimembranze, visioni e strani incontri, che faranno scoprire a ciascuno dei due nuove possibilità di affrontare la vita e se stessi. Come per magia, a un certo punto, l’aereo ricomincerà a funzionare e così i due nuovi amici potranno tornare a casa… felici di essersi persi tra le stelle!
La rassegna rientra all’interno del progetto di rete tra residenze teatrali pugliesi “Vie dei Teatri”, promosso dalla Regione Puglia e dal Comune di Nardò.