Cosa non si darebbe per una serata con tanta buona musica, specialità Salentine e Bavaresi, e fiumi di birra?
Ad Avetrana ve ne regaliamo ben tre, il 17 18 19 tutto questo è possibile grazie ad Avetrana Bier Fest!!!
Giunto oramai alla V edizione, quest’anno ci siamo superati!! Abbiamo voluto regalarvi 3 giorni di continuo divertimento con ancor più musica, ancor più gastronomia e ovviamente ancor più birra!!
La Birra sarà la Regina indiscussa della serata, con diverse varietà per ogni palato, per accompagnare e degustare al meglio le prelibatezze della cucina Salentina tra scattarieddhi, verdure grigliate, mozzarelle e tanto altro, e bavarese come stinco di maiale alla brace, bockwurst e molto altro.
Un grande e variegato evento musicale con musica dal vivo anche quest’anno, con artisti di calibro internazionale che vanno dal folk al reggae alla disco per tutti i gusti!
A salire sul palco dell’Avetrana Bier Fest ci saranno i famosissimi The Rumjacks, direttamente da Sydney a ritmo di Punk rock/ folk celtic, per farci sballare con la loro energia raccolta in tutto il mondo, Dino Brown la leggenda di m2o musica allo stato puro che trasformerà l’arena in una discoteca a cielo aperto sotto le stelle, e ancora i Ritmo Binario, i VEGA80 e gli Unity And Love!!
Ecco il programma completo delle 3 serate:
Il 17 Agosto si parte con i VEGA80 con il loro show tra musica e spettacolo con le maggiori hits degli anni 70/80/90; si prosegue la serata fino a tarda notte con la disco targata Dino Brown direttamente da m2o.
Il 18 Agosto vi aspettano i fantastici The Rumjacks, la band Australiana con unica tappa al Sud Italia, che ci farà saltare a ritmo di folk e punk rock per tutta la notte.
Il 19 Agosto sul palco saliranno gli Unity And Love sulle dolci note del reggae e a seguire i Ritmo Binario con le loro dolci note di musica popolare rivisitate in diversi nuovi stili.