Giura che non dirai nulla!
Labbra cucite.
Anche perché non troverai mai uno spettatore che ti dirà cosa accade in PSYCHE. Al massimo ti dirà come è stato. Ti dirà che se ti piace che il tuo cervello venga strapazzato, fritto, fatto al forno, fatto in camicia, o in qualsiasi altro modo diverso dal solito modo con cui lo porti in giro, allora Alex Borsci e PSYCHE fanno al caso tuo.
Lo show è avvincente e coinvolgente. Come la nostra vita. Piena di scelte. Cosa scegliamo di fare, cosa scegliamo di dire, cosa scegliamo di ricordare. E cosa scegliamo di credere. Durante lo show accade proprio questo, Alex ci offre delle scelte, delle decisioni, dei puntini da unire a nostro piacimento, con cui creare la nostra storia.
Previsioni, influenze subliminali, ipnosi, manipolazioni percettive, lettura del pensiero, sorprendenti coincidenze. L’intero pubblico è il protagonista della serata, tutti trattati con garbo e gentilezza. Qualcosa è in corso durante tutto lo show, ma Alex è l’unico a saperlo.
Alex è un cubo di Rubik vivente. È il pifferaio magico della percezione. Prende la magia del teatro e mentre stai guardando la porta su fino alla stratosfera per tirare fuori dal cilindro un intero zoo.
Il 2 febbraio entra nel sorprendente mondo della lettura della mente, della suggestione e dell’illusione psicologica mano nella mano con il più giovane mentalista in attività in Italia, Alex Borsci. Questa affascinante esperienza teatrale ci sfida – nel modo più sbalorditivo possibile – a dare un’occhiata più da vicino alle storie e alle credenze che guidano le nostre vite, fino alla bellezza della nostra mente.
NON ADATTO AI MINORI DI 12 ANNI