L’evento estivo di musica e teatro, curato da Irene Scardia. Piano Piano Festival, l’evento itinerante organizzato dall’etichetta discografica Workin’ Label, giunto alla quarta edizione, è a Lecce dal 2 al 5 Luglio 2019. Un progetto che, ad ogni edizione, esprime, con stile unico ed informale, la ricerca artistica e musicale. I concerti, come di consueto, sono ospitati in quattro location selezionate tra venues istituzionali e strutture private a Lecce e dintorni. Il programma, curato dalla musicista Irene Scardia, propone prestigiose presenze internazionali ed interessanti novità nazionali. Ogni serata, due spettacoli con un drink&food break, offerto dalle aziende partners Conti Zecca e Forno Amato.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Si parte martedì 2 luglio presso il Chiostro Ex Convento degli Agostiniani di Lecce con il doppio appuntamento firmato YAKIR ARBIB piano solo e a seguire il MARELLA MOTTA TRIO. Mercoledì 3 luglio sarà la volta del DARIO CONGEDO TRIO “Don’t Quit” e a seguire la pianista OLIVIA TRUMMER nel suo spettacolo piano e voce presso il Chiostro Ex Convitto Palmieri sempre a Lecce.
Giovedì 4 luglio appuntamento al Relais delle Rose di Lecce: nella prima parte di scena “PianoMirroring”, il progetto del compositore e pianista Alessandro Sinora ideatore della Psicoanalogia Sonora; a seguire FRANCESCA GAZA e il suo moderno Ensemble che affonda le sue radici nel jazz e si nutre delle suggestioni del pop e dell’elettronica nel creare un chamber jazz-pop originale e sognante.
Ultima serata venerdì 5 luglio all’Acaya Golf Resort & Spa con Rita Pelusio che torna in scena per dare vita a una figura curiosa e ribelle che si affaccia al mondo con uno sguardo ancora puro, ispirata al “Diario di Eva” di Mark Twain. Chiude l’edizione 2019 a seguire il Carmen Souza Trio accompagnata sul palco da Theo Pascal.