Arriva domenica 17 marzo alle Industrie Musicali di Maglie, per una data esclusiva nel Salento, il Punk Tour di Gazzelle, tour che sta registrando molteplici sold out in giro per l’Italia. Un successo clamoroso quello che sta ottenendo il cantautore romano, accresciuto da quello del suo ultimo disco “Punk”, uscito lo scorso novembre. Sabato 16 il tour farà tappa al Demodè di Modugno, data come quella magliese già sold out da diverse settimane.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” è stato certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia) e il suo primo tour, terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.
“Sopra”, brano già certificato Disco d’oro, ha collezionato più di 8,6 milioni di stream e oltre 4,8 milioni di views per il suo video. L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo PUNK (Maciste Dischi/Artist First), inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” (il video conta oltre 1,25 milioni di views), che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 4,9 milioni di ascolti, e “Scintille”.