“Punto al Capo”, la rassegna teatrale diretta da ALIBI artisti liberi indipendenti, torna nel Capo di Leuca per la quinta edizione, quest’anno realizzata con il sostegno del Comune di Tricase, Andrano e Corsano.
“Punto al Capo è un segno di ottimismo e di fiducia verso la nostra terra. Un punto e a capo, un capoverso, un nuovo rigo che ha bisogno di essere scritto, un teatro da fondare con forti radici nel suo territorio, il pubblico – sostiene Gustavo D’Aversa, direttore artistico di Alibi.
Il teatro che “PUNTO AL CAPO” progetta non è un’offerta rivolta solo a una città, ma ad un intero territorio, infatti è una rassegna teatrale diffusa nel Capo di Leuca (grazie al supporto del Comune di Tricase gli spettacoli si terranno nell’Auditorium Donato Valli del Liceo Comi, ad Andrano presso il Castello Spinola-Caracciolo e a Corsano presso l’Auditorium L’Orologio) con dodici appuntamenti dedicati ad un pubblico di adulti nella fascia serale e di studenti nella fascia mattutina (grazie alla collaborazione del Liceo Comi di Tricase). Sarà possibile infatti sottoscrivere un abbonamento unico, non nominale e valido per cinque spettacoli a scelta in tutti e tre i Comuni.
Si continua l’8 Febbraio con “ANTONIO GRAMSCI DETTO NINO” di F. Niccolini e F. Saccomanno di URA TEATRO.