Arriva Halloween anche a Lecce. Samhain, l’antica festa celtica che segnava la fine dell’estate nella notte in cui si schiudeva la porta che divide il regno dei morti da quello dei vivi, sarà accolta quest’anno con l’evento Guendalina in the City, al Womb. Ospite della serata la dj toscana Silvie Loto.
Mercoledì 31 ottobre clubber e miscredenti pugliesi indosseranno maschere orripilanti per spaventare e allontanare gli spiriti maligni e celebrare il consueto ballo della vigilia di Ognissanti a colpi di house e techno, per una notte intera.
Silvie Loto é un talento puro e cristallino che ha iniziato ad affermarsi nel 2008 conquistando la consolle del Tenax di Firenze e la residenza di un party storico come l’Ultrabeat del Goa di Roma. È stata in tour con il Music On di Marco Carola, un party che è partito da Ibiza ed è arrivato a conquistare gli States, ha conquistato la console del DC10 di Ibiza negli eventi Circoloco e Paradise ed oggi è il volto femminile più autorevole della scena italiana. Il suo sound è un mix di influenze deep e techno, solido ma a tratti etereo e delicato e sempre al passo con le tendenze europee del momento.
Con Silvie Loto sulla console del Womb ci saranno anche Gianni Sabato e Cristian Carpentieri, dj e produttori leccesi tra i più apprezzati della scena pugliese e garanzia di estrema potenza e qualità musicale.