Prende il via la 2° edizione di C O N T R O L U C E, un evento suggerito dall’incanto della luce in una delle piazze più affascinanti del Sud Italia, Felline. Un incontro a lume di candela con le opere di alcuni tra gli artisti più affermati del tacco d’ Italia, nonché installazioni luminose e performance artistiche a cura di Enrica Ciurli. Il tutto accompagnato dalla travolgente musica di Michele Cortese e Gli Avvocati Divorzisti.
Tanti gli artisti di strada che animeranno le vie dell’antico borgo con le loro esibizioni di bolle e fuoco, spettacoli di ombre, trampolieri e body painters, nonché graziosi burattini per i più piccoli e le realizzazioni floreali di sale e luce dell’ Associazione Infiorata.
Il tutto inebriato dagli odori e sapori dei prodotti tipici della tradizione culinaria pugliese e da interessanti degustazioni di vini salentini e inediti cocktail coordinate da Giorgia Abatelillo con la collaborazione di Massimo Matino.
Una notte magica, ricca di sorprese, da vivere con stupore e con il naso all’insù per scrutare le stelle dalle mura del castello fellinese con i telescopi del Gruppo Astrofili Salentini.