Che la musica latina sia sempre più al centro della vita degli italiani, lo dimostrano il successo che gli artisti sud americani hanno durante i concerti e la gioia di vivere e di divertirsi che caratterizza ogni evento firmato Big Mama. Che la musica trap sia ormai il nuovo linguaggio musicale dei giovani, lo dimostrano il calore e la partecipazione attiva di tantissimi ragazzi agli eventi del Sottosopra Fest.
Osmani Garcia e Tedua, due autorità assolute rispettivamente nel genere reggaeton e nella trap, condivideranno il palco della Praja di Gallipoli il prossimo mercoledì 8 agosto, in un evento che si preannuncia già come storico.
Garcia, conosciuto anche come “La Voz” (La Voce), il 14 giugno scorso ha lanciato il suo nuovo singolo, “Tu si bailas”, realizzato col rapper americano Flo Rida: un’esplosione di energia che sta già scalando le classifiche e che contagerà anche Caserta. È ormai diventato a pieno titolo un’icona del cubatón, il reggaetón cubano, soprattutto grazie a “El Taxi”, il singolo – inciso col rapper americano Pitbull – che su YouTube ha totalizzato oltre 646 milioni di visualizzazioni.
edua, invece, sulla scia del grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Mowgli – il disco della giungla”, già campione di vendite, certificato disco d’oro e ai vertici della classifica FIMI, sta conquistano il pubblico con il suo “Mowgli tour 2018”. Considerato come uno dei più promettenti giovani della scena trap italiana, Tedua conta più di mezzo milione di followers solo su Instagram.