Domenica 12 agosto protagonisti del Sottosopra Fest saranno la coppia di produttori romani Carl Brave x Franco 126, con uno show all’Arena del Mare di Mancaversa (Via Riccione, Mancaversa – Taviano), per la quinta edizione del festival tutto salentino dedicato alla musica hip hop in tutte le sue forme.
Carl Brave x Franco 126 e il loro “Polaroid – Live Tour”, già preannunciato imperdibile e ricco di sorprese, saranno accompagnati dal vivo da una big band sempre più solida e abile nel vestire i brani dei “due fiori cresciuti i mezzo ai sanpietrini” di un sound ancora più denso e grondante groove.
Il loro album d’esordio “Polaroid” ha conquistato il pubblico con velocità istantanea. Decretato disco del 2017 da Rolling Stone e certificato disco d’oro, ha sancito un successo che si è tradotto in veri e propri bagli di folla durante i concerti. Reduci da un concerto evento nella loro Roma, spopolano in radio con Fotografia, brano contenuto nel loro disco, cantato in featuring con Francesca Michelin e Fabri Fibra.
Un live da principio pensato per il Parco Gondar e poi previsto presso lo Stadio Bianco di Gallipoli per due artisti che nell’ultimo disco hanno omaggiato l’atmosfera magica della location eventi gallipolina all’interno di una loro canzone in featuring con Coez, Parco Gondar appunto, e che sono pronti a infiammare il pubblico salentino nella nuova area concerti.
Area game, mercatini, street food e tante altre sorprese sono infatti pronte ad accogliere il pubblico che già dal pomeriggio potrà accedere all’Arena del Mare per vivere un’esperienza ancora più a tutto tondo con il Sottosopra Fest. La nuova location sarà raggiungibile con servizi navetta attivi per tutta la giornata.