Mercoledì 01 Agosto, a bordo piscina, in uno scenario a strapiombo sul mare da togliere il fiato, ripartono le tanto attese serate The Riviare.
Si inizia alla grande con gli Avvocati Divorziati, il quartetto musicale che sta infuocando l’estate salentina. Il quartetto irresistibile composto da Carlo Adamo (voce), Ruggero Bondi (piano), Francesco Manni (batteria) e Dario Ancona (basso), riprende e rivisita canzoni del vasto repertorio italiano che va dagli anni ‘50 a gli anni ‘80 (di maestri come Lucio Dalla, Paolo Conte, Domenico Modugno, per fare alcuni esempi).
Vengono riproposte in chiave swing, e con un pizzico di ironia, le canzoni, che loro amano definire gli “scheletri nell’autoradio” …. in poche parole canzoni note a tutti, che cantiamo sotto la doccia, ma che difficilmente si ascoltano dal vivo, perche non abbiamo il coraggio di cantarle in pubblico.
Ci sarà da divertirsi, cantare e ballare, oltre a godersi un piacevole drink sotto le stelle, al chiaro di luna, affacciati sul mare. Su prenotazione si potrà anche cenare a bordo piscina.
Lo start del concerto è previsto per le ore 22,30, ingresso gratuito.
The Riviera – Stanta Cesarea Terme – Litoranea per Castro. info e prenotazioni al 338/9427113