Ritorna l’immancabile appuntamento della stagione primaverile dell’Art&Lab Lu Mbroia: La Pasquetta d’Autore.
La Pasquetta coincide con il primo giorno del nuovo anno associativo!
Le nostre attività tornano all’aperto, tra gli ulivi, il verde, l’aria pulita.
Potete portarvi i vostri cibi da casa oppure prendere parte al ricco buffet di stagionalità, preparato con le verdure del nostro orto. Inoltre ci saranno insalate di legumi, cereali, panini, pizze, focacce, dolci e l’angolo bar!
Si comincia alle 12 e si va avanti fino a tarda sera.
E la musica!? Presente!
Alle ore 16:00 …
Enza PAGLIARA, Dario MUCI, Michele BIANCO ci racconteranno e suoneranno i canti della nostra tradizione, per ascoltare e ballare tutti insieme. Come ogni anno, il concerto diventa una jam aperta: portate i vostri strumenti, qualsiasi essi siano, perché si suona fino a tardi!
Se volete prenotare un tavolo, fate in fretta:
3381200398/3383651843.
Finiti i tavoli, niente paura: l’uliveto è grande e vi contiene tutti!
Contributo associativo per tessera annuale: 3 Euro.
Seguite l’evento… presto altri aggiornamenti.
![Brancaleone Project in concerto](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2024/02/24-febbraio-_-Brancaleone-Project1666-191x150.jpg)
![Tropical Party](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2014/07/Dubin-191x150.jpg)
![Terron Fabio e Papaleu djset](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2013/12/Terron-Fabio-191x150.jpg)