È fissato per sabato 24 marzo all’N30 di Lecce un altro evento firmato Club America. Il dj Kosmiko, coadiuvato dalla dj Bonnie, Lewis e Lemi Shoya, con il maestro di cerimonie Miss Mykela, ritorna nel club leccese per riproporre il personalissimo format a base di soul, funk, disco e house concepito e prodotto con la collaborazione del produttore e amico Cristian Carpentieri.
L’obiettivo è sempre quello di rivalutare e riportare in auge il sound autentico che ha dato origine a tutto il movimento e alla cultura dance contemporanea.
Prodigio italiano dei giradischi, re salentino del funk e della disco, Kosmiko è una vecchia conoscenza della scena underground pugliese. I suoi set attraversano il soul e la tradizione black per giungere ai suoni più strutturati e solidi del filone americano dell’house music.
Club America non è solamente vecchi successi e dischi rispolverati, ma è, soprattutto, una lezione di sound e stile volta a dimostrare quanto di buono ancora resiste nell’underground della musica dance di oggi.
![Brancaleone Project in concerto](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2024/02/24-febbraio-_-Brancaleone-Project1666-191x150.jpg)
![Tropical Party](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2014/07/Dubin-191x150.jpg)
![Terron Fabio e Papaleu djset](https://www.salentolive.com/wp-content/uploads/2013/12/Terron-Fabio-191x150.jpg)