Domenica 13 agosto il tour estivo dei Baustelle farà tappa a Melpignano, in provincia di Lecce, per l’unica data in Puglia.
Mentre il tour teatrale di presentazione dell’album “L’amore e la violenza” è ormai arrivato al giro di boa, facendo registrare ovunque il tutto esaurito, i Baustelle annunciano le prime date del tour estivo, che partirà ufficialmente il 16 giugno dal Ravenna Festival, dopo una speciale “anteprima” al MiAmi Festival di Milano (il 26 maggio). Il nuovo tour, intitolato “L’estate, l’amore e la violenza” farà tappa anche nel Salento.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Domenica 13 agosto i Baustelle saranno ospiti della quarta edizione del So What Festival, per l’unica data pugliese, sul palco allestito nel Piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani di Melpignano. La band – che sarà in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari il 18 aprile (data sold out da molte settimane) – è composta da Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro(percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).
Il So What Festival, che anche quest’anno proseguirà il suo impegno contro la costruzione del gasdotto Tap, è organizzato dall’Associazione culturale Altatensione con il patrocinio del Comune di Melpignano in collaborazione con Coolclub, Bass Culture, Molly Arts e Sud Est Indipendente.
Biglietto di ingresso 25 euro + 3 dp. Biglietti disponibili da lunedì 27 marzo.