Riparte sabato 29 settembre la programmazione dell’Istanbul Cafè di Squinzano. Primo appuntamento con la musica elettronica firmata 2D Noize, Cico & Pandi e Joe Stepper (Ingresso libero fino alle ore 1.00, dopo 3 euro)
I 2D Noize sono il duo italiano vincitore del concorso nazionale “Elettrowave Challenge 2011”. A meno di un anno dalla nascita del progetto hanno condiviso il palco con Steve Aoki, Major Lazer, Crookers, Congorock, Jeff Mills, Fritz Kalkbrenner, Grandmaster Flash, Blatta & Inesha, Dj Food, Far Too Loud, Koan Sound, Electrixx e altri nomi noti, in svariati festival di musica elettronica tra Italia e Inghilterra.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Massimo Cico e Daniel Pandi nascono artisticamente a Brindisi nei primi anni del 2000. Proprio in quegli anni iniziano la loro carriera da Dj a livello amatoriale , per lo più in piccole feste private in piccoli pub della città pugliese. Per questioni lavorative nel 2007 si trasferiscono a Milano dove vivranno per circa 3 anni. La grande metropoli con i suoi innumerevoli club come i Magazzini Generali, il Plastic Club, il Tunnel, lo Shocking e L’Alcatraz, contribuisce alla loro crescita musicale e culturale. Tornati nella loro città natale agli inizi del 2010, carichi di esperienza e nuovi stimoli che la città Meneghina li aveva trasmesso, danno vita al duo di Djs CICO+PANDI , avvalendosi della collaborazione dei collaboratori Paolo De Mitri e Alessandro “Naif” Ruggiero.
Joe Stepper coltiva la passione per la musica fin dall’adolescenza, fondando e indossando le vesti da batterista per 9 anni nei Get This!, band Mosh Hardcore pugliese, fronteggiata da Biggie Bash, attuale cantante dei Boom Da Bash. Nel 2009, i Get This!, dopo aver affrontato la perdita del loro bassista storico e l’uscita dal gruppo di Biggie, si sciolgono lasciando all’attivo un solo album, “Six Years and Five Drops of Blood”. Attualmente Joe è fondatore e dj resident nei Blow Up Party, ha all’attivo dei mixtape (fra cui un podcast per Electro Italia), alcuni mash-up ed edit, e sta lavorando alla produzione dei suoi primi pezzi.