Continua l’incredibile stagione dei grandi eventi live alla Casa delle Arti di Conversano. Sabato 6 febbraio si esbisce nel cine-teatro di Conversano una delle più vitali e prestigiose band italiane degli ultimi anni: I Calibro 35, che presentano il loro nuovo album: “S.P.A.C.E.”, registrato al mitico Toe Rag studio di Londra, che suona come la colonna sonora funk di un immaginario film di fantascienza diretto da Sergio Leone.
Un evento assolutamente imperdibile che continuerà con la festa di Carnevale, dove a farvi ballare ci sarà il dj set de LA BELLA E LA BESTIA, feat. Miss Pia e Mr Bogo.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Fra space funk e cosmic grooves, “S.P.A.C.E.” porta Calibro 35 in nuovi territori immaginari ma conferma il suono, sempre più strutturato ed adulto, di una band che tutto il mondo invidia all’Italia. Una band con un’identità talmente unica che in poco tempo è diventata un punto di riferimento internazionale, tanto da essere campionata da Dr.Dre nel suo ultimo album Compton, mentre in precedenza la musica dei Calibro 35 era stata utilizzata da giganti come JayZ, Childlove & Damon Albarn; una band che è riuscita in soli sette anni d’attività a comporre cinque dischi, due colonne sonore, innumerevoli progetti speciali e nel frattempo a girare il globo, riportando nella contemporaneità un suono, quello delle colonne sonore italiane, che altrimenti sarebbe andato perduto.
Apertura ore 22:00, biglietti: in prevendita € 12. All’ingresso € 15. Posti in piedi.