I Negrita tornano in concerto nel Salento con una doppia data. Domenica 16 agosto saranno protagonisti alla Masseria Torrenova di Nardò, mentre lunedì 17 di scena sul palco del Foro Boario di Ostuni (start ore 21.30, ingresso 28,50 euro)
Dopo il successo della tournèe nei palazzetti italiani, Pau e compagni hanno deciso di regalare ai loro fan un tour estivo, da Nord a Sud dell’Italia che promette già il tutto esaurito. Nella doppia data salentina il gruppo toscano, oltre a presentare i brani più rappresentativi del loro repertorio, faranno ballare e cantare al ritmo del loro ultimo lavoro ‘9′, album uscito a marzo scorso che nel titolo indica i lavori pubblicati dai Negrita nella loro pluriennale carriera artistica.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
In scaletta a Torrenova e al Foro Boario dunque un mix tra le canzoni dell’ultimo disco, tra i quali il brano ‘Il Gioco’ che ha anticipato l’uscita dell’album di qualche settimana, con un massiccio passaggio radiofonico, e grandi successi del passato come ‘Mama maé’ brano contenuto in ‘Reset’, quarto disco della rock band.