Venerdì 26 Dicembre il Dopolavoro Live Club di Brindisi ospiterà Dj Aphrodite, l’inossidabile Maestro della drum ‘n’ bass che in più di vent’anni di carriera è riuscito a creare quel sound inconfondibile, unico ed energetico che lo ha reso uno degli artisti più stimati della scena elettronica.
“The King Of The Beats”, “Godfather Of Jungle”, questi sono i soprannomi di Aphrodite, uno dei padri fondatori della jungle e della drum ‘n’ bass, nonché uno dei migliori produttori di jump up (la mutazione della drum ‘n’ bass che mischia hip hop e jungle): i suoi dj set sono travolgenti, con lui è impossibile resistere al richiamo della pista.
La carriera di Gavin King – questo il suo vero nome – inizia durante la Summer Of Love del 1988, data storica per la diffusione della cultura elettronica e la club culture. Il producer britannico comincia a suonare musica acid house in un locale chiamato Aphrodite, da cui poi prende il nome; ben presto però abbandona quelle sonorità per iniziare la ben più prolifica carriera di dj drum ‘n’ bass, che lo ha portato a suonare in ogni angolo del globo: da Shanghai a Rio, passando per Cape Town, Mosca, Gran Bretagna, Stati Uniti.
I suoi show sono di un’intensità senza precedenti: con il suo sound, le atmosfere che crea e il suo modo unico di divertire il pubblico Aphrodite e garanzia di balli sfrenati e divertimento. Il connubio perfetto per la serata di Santo Stefano.
Prevendite disponibili su SalentoConcerti.com, BazingaTicket.com e nei punti vendita autorizzati.