E’ fissata sabato 29 novembre l’inaugurazione di Live Music Club, il nuovo appuntamento del week end con la musica live al Touch di Gallipoli. Cherchez la Femme, uno degli spettacoli più seguiti e amati dell’interprete e autrice leccese Emanuela Gabrieli, è il primo appuntamento del cartellone musicale.
In questa nuova veste di music club il Touch porterà ogni sabato grandi autori ed interpreti salentini con perfomance acustiche e piccoli live sperimentali. Ogni spettacolo sarà accompagnato da una cena a buffet, in perfetto stile milanese. Si parte il prossimo sabato, quindi, con Cherchez la Femme, 4 donne alle prese con il quotidiano, con il lavoro, la famiglia e l’amore; 4 donne con i piedi per terra ma con il cuore in sospensione e le farfalle nella pancia. Emanuela Gabrieli (voce), Carla Petrachi (piano), Maria Rosaria Ponzetta (voce narrante) e Alessandra Crocco (controvoce narrante) si ritrovano ancora insieme per un omaggio alle autrici italiane che hanno saputo far ridere e riflettere. Dall’ironia sulla donna all’antica di Franca Valeri al femminismo travolgente di Franca Rame fino ai più recenti sguardi su un rapporto tra generi in continua evoluzione. Spettacolo teatrale- musicale per una serata di grande allegria.
Ad aprire e chiudere lo spettacolo live di questo primo appuntamento firmato Touch, inoltre, è previsto il dj set del produttore leccese Cristian Carpentieri.