Entra nel vivo della sua programmazione e progettualità “Mestizo”, il concept art che da tre settimane, oramai, ha dato una precisa connotazione al sabato sera del Villanova, il disco club in via Basento.
Sabato, 15 novembre, in collaborazione con diverse associazioni sparse nell’hinterland e culturalmente “produttive”, così come previsto, sarà data la stura al progetto “Mestizo” che, lo ricordiamo, punta a trasformarsi in una vera e propria vetrina per le piccole e grandi realtà “emergenti”.
Quegli artisti, per intenderci, a volte ignorati dalle grandi label, ma che nulla hanno spesso da invidiare ad altri musicisti già affermati. Questa settimana, dunque, prende il via ufficialmente il “Liveunreleased”: grazie alla collaborazione con “Joe black production (indie label- audio visual network), a quanti lo vorranno sarà offerta l’opportunità di esibirsi, ma soprattutto farsi conoscere, puntando a centrare un obiettivo davvero entusiasmante: quello che potrebbe permettere loro di vincere una produzione nel cd “Mestizo live performance” di prossima realizzazione.