Dopo il grande successo della prima data del festival, il 12 Luglio al Sudestudio, Fuck Normality Festival ritorna a scuotere corpi e menti, il 31 luglio, al Parco Gondar, dove si terrà il secondo appuntamento della stagione. Il festival affonda le sue radici nella sinergia tra diverse discipline artistiche e prende forma e sostanza in uno scenario eclettico prodotto da live e djset di musica elettronica in tutte le sue sfaccettature.
Guest della serata saranno i pionieri della chillwave Casa Del Mirto, Clap! Clap! progetto ideato dal vulcanico e talentuoso Cristiano Crisci (aka Digi G’alessio) reduce dalla sua performance al Dancity Festival, Flowers or Razorwire, pronti a colpire con bombe french touch, Protopapa, ideatore e Dj di feste sparse in tutta Italia, Uabos, resident di “le Cannibale” uno dei party più stravaganti di qualità e successo della nightlife milanese, Okee Ru & Chord, due giovani talenti nostrani che presentano per la prima volta il loro nuovo bellissimo live ed infine Ayarcana (Vae Victis / Black Resin / Concrete Records) beat assassini e synth nevroci per clubber affamati.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Non secondaria è l’attenzione che il festival dedica alle altre arti, estendendo il suo campo di interesse con videoproiezioni, esposizioni ed installazioni. Visulas e Video Mapping saranno affidati a InSynch Lab con Andrea Carpentieri e al videoartista Hemes Mangialardo mentre le esposizioni saranno ad opera di Evan Piccirillo, Marianna Leone, Sbretzy Venneri, Ida Vè, Vincenzo Errico e i collettivi South Italy Street Art e 167/b ST. Chi è già stato il 12 Luglio al Sudestudio, con i live strepitosi di Shigeto, Populous, Godblesscomputers, Machweo, Bonbooze e i travolgenti Djset di Jay Tool e Sgamo, sa cosa lo aspetta, per tutti gli altri questa nuova data sarà l’occasione per conoscere e amare il Fuck Normality Festival!
Apertura cancelli ore 21:30. Ingresso 6 euro con consumazione entro le 23:00