Uno dei più grandi eventi in provincia di Brindisi quello in programma dal 3 al 6 luglio prossimi. A Carovigno, nell’Area Polinisso nei pressi del Palazzetto dello Sport, appuntamento con quattro serate di musica e prelibatezze enogastronomiche con l’Estrella Sound Fest.
L’evento, organizzato da Clandestino Movement e con il supporto di numerosi operatori commerciali della zona, parte giovedì 3 luglio con il “Mammalacapu Summer Tour” dei Boomdabash che presenteranno anche l’ultimo singolo “L’importante” feat. Otto Ohm.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Venerdì 4 luglio dirattemente dalla Capitale live dei Radici nel Cemento, un entusiasmante mix di roots – reggae, con marcate venature dub ed alcune aperture verso ritmi piu’ veloci, come il rocksteady e lo ska. Sabato 5 spazio ai Krikka Reggae, gruppo proveniente da Bernalda (Matera). I loro testi dialettali trattano tutti i temi di grande attualità nazionale, internazionale che temi di problematiche locali e meridionali. L’uso del dialetto bernaldese per promuovere e valorizzare le proprie radici, la personalità dei cantanti e la perizia dei musicisti sono le caratteristiche principali della Krikka che presenta il reggae in tutte le sue evoluzioni, dal roots reggae allo stile dance hall, dal dub al rocksteady.
Si chiude domenica 6 luglio con i live di The Ugly Mugs, Enrico Martello e la sua band che presenteranno il nuovo lavoro intitolato “Tfr” e il rock firmato Fonokit.
Tutte le serate, ad ingresso gratuito, saranno aperte dal warm up firmato Don Ciccio.