Riparte la carovana musical/circense più funambolica di tutta la penisola. Gli Espana Circo Este, gruppo da un anno sbarcato sui palchi italiani dopo essere nato nel Sud del Mondo, ritornano a girare lo stivale con un nuovo ed emozionantissimo tour, fra sacro e profano, fra balkan e reggae/patchanka. Tappa al Babilonia di Sant’Andrea mercoledì 2 luglio 2014.
Dopo l’estate del 2012 passata a promuovere il loro primo ep “Circi Este Ciudad” (registrato da Roberto Mandia, fonico di Vinicio Capossela e Baustelle), presentandolo live in più di 150 concerti dal Salento fino al Piemonte, la band di funamboli si ripropone al pubblico con un nuovo tour, nuove canzoni e un nuovo singolo. Marcelo e compagni, da aprile ad agosto, reimbracceranno gli strumenti e rimetteranno in strada il loro Camper Delirio lungo tutta la nazione per il “Tulado Tour”.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
La storia di questo gruppo ha dell’incredibile: in poco più 12 mesi gli ECE hanno calcato i palchi più ambiti d’Italia (Rivolta, Deposito Giordani, Palearizza, Apartaménto Hoffman, S9…), aperto i concerti delle band più in vista del momento (Nobraino, Lo Stato Sociale…), collezionato vendite di cd da primato nonché la partecipazione alla colonna sonora della web serie italiana dell’anno, “Days” diretta e prodotta da Flavio Parenti (Woody Allen, Pupi Avati, ect…), insieme a Luca Ferrari dei Verdena. La loro dimensione è stata e sarà sempre il live, pazzo, colorato e tiratissimo.