Domenica 15 giugno al Salento Fun Park di Mesagne, in provincia di Brindisi, si festeggia il quinto compleanno dell’associazione “Street Sport Association Fun Club” con un festival interattivo di sport spettacolari e una serata dedicata alla musica rap che si chiuderà con l’attesa esibizione di Gruff, dj, beatmaker e rapper, una delle personalità più influenti e uno degli artisti più importanti della scena hip hop italiana.
Dalle 10 sino al tramonto appuntamento con gare, stage e workshop di slackline, breack dance, bmx e skate. Nel corso della giornata spazio anche ai tornei di street soccer & street basket. Tra gli ospiti Alessandro Barbero (fuoriclasse della BMX italiana del team Red Bull), Lorenz Klapfer, Kassian Aricochi, Michael Lechner, Lorenz Jocher (campioni del Gibbon Slackline Team Italy), Daniele Galli (tra i migliori skater al mondo). Il parco ospiterà anche numerosi stand espositivi, uno show di graffiti d’eccezione (con Caktus & Maria, Eight e Fatti di China) che faranno da sfondo insieme alla musica dei dj resident Nuck & Weaze e a free cypher, kart competition e softair demo.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
La seconda parte del festival avrà come protagonista la musica. Un live show di freestyle presentato dal giovane ed estroso rapper di Manduria Mouri vedrà sfidarsi a colpi di rime alcuni fra i maggiori esponenti del rap improvvisato in italia: Nerone, Debbit, Mc Nill, BlnKay, Morbo, Scarraphone. Si esibiranno anche i vincitori del contest provinciale The wild is back e del Freestyle web Contest. In chiusura live con dj Zorlak & Spada feat. Bob Marciaredda & B-Boy Naif che scalderanno il palco prima dell’ospite speciale di quest’anno: Dj Gruff.