È stato realizzato dalla casa di produzione foto-cinematografica Glamour Studio “Attimo”, il nuovo videoclip del progetto inedito Mutante. La traduzione video-figurativa è curata dal regista e fotografo Fabio Perrone e dal video editor Marco Martucci, mentre il brano è completamente autoprodotto da Valentina Grande (testo e melodia) e Aldo Natali (arrangiamento, missaggio, produzione artistica) con la collaborazione di Gianluigi Giorgino & Giallo Studio per il mastering audio.
Attimo, attraverso un sound profondo e stimolante, è un inno all’ottimismo, alla saggezza, alla capacità di adattamento e alla forza che si è acquisita con il tempo e, contemporaneamente, all’abilità emotiva di scrutare con gli occhi di un bambino le cose nuove che arrivano, dando loro la possibilità dell’esclusività, la chance di farci cambiare idea in qualunque momento, di ricominciare da capo, azzerando le esperienze o le influenze che esse hanno.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Attimo è “un viaggio intimo e personale dentro una “selva oscura” dove l’aria è gelida. – racconta Fabio Perrone – Un terremoto di sensi avvolge le mie percezioni fino al punto di farmi perdere la concezione delle cose reali. Senza bisogno di alterare il normale equilibrio con artifizi traumatici, con la potente energia dell’arte stessa rinnovo quotidianamente la visione delle cose che mi circondano e lascio alle mie spalle tutte quelle anime bisognose di verità e soprattutto di comprensioni affinchè si possano evolverei e raggiungermi nel limbo della comprensione. Un attimo che racconta l’eternità dell’attimo stesso visto dai miei occhi e interpretato dai mei incubi migliori.”