Il Dopolavoro di Brindisi ospita le finali provinciali brindisine di Arezzo Wave Band, il più grande contest italiano che individua ogni anno le migliori promesse musicali del nostro Paese. Tre serate di musica live ( venerdì 14 marzo il primo appuntamento) per selezionare il gruppo che approderà alla finale regionale che quest’anno si terrà ad aprile sempre al Dopolavoro. Sul palco si alterneranno Bools Clown, The Black Spot, Rinomati, PRK progetto radio Kabul, Miope, Kailia, Incantevole Euforia, I Cercasi Nome, Enrico Martello, DistillA Dozer, Elektrojesuz. Venerdì 14 spazio a Miope, Rinomati, Incantevole Euforia e PRK.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
In palio l’opportunità di suonare su importanti palchi italiani ed esteri (ad esempio quest’anno al CMJ di New York, al Mama di Parigi o Eurosonic a Groningen) oltre a poter vincere il “premio fAWI 2014″ che, grazie alla partnership con Siae, offrirà una borsa di studio del valore di 1.000 euro da investire sulla propria attività artistica.
Nel corso degli anni sono passati da Arezzo Wave Ministri, Il Pan del Diavolo, Waines, Krikka Reggae, Negrita, Afterhours, Mau Mau, Quintorigo, Almamegretta, Marlene Kuntz, Agricantus, Reggae National Tickets e tanti altri.