L’Arci Calypso, in collaborazione con Pelagonia Music presentano Andi Almqvist in concerto martedì 18 febbraio presso il Lab. Mediterraneo di Sava. Sesto appuntamento con la seconda edizione di Spread the Music Against the Spread, rassegna musicale che promuove la musica “against the spread”, un’occasione di contaminazione culturale e musicale, ricca di suoni ed atmosfere che ci condurranno in un viaggio sensoriale attraverso luoghi lontani.
Andi Almqvist è un cantante e compositore svedese conosciuto per il suo sound oscuro e cinematico, e per i testi ossessionanti sulla vita, la morte, e l’amore alienate e disfunzionale. Ha girato in giro per il mondo nel corso degli anni, come headliner o a supporto di artisti come Woven Hand, Mark Lanegan, BB King, Kaizers Orchestra e Bettye Lavette.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Nel quarto album, Almqvist ci conduce in un viaggio traballante per il mondo. Almqvist quasi morto congelato a Varsavia, quasi felice a New York e testimonia la morte definitiva di un amore a Parigi. “Warsaw holiday” è un album intransigente di un’artista che non smette mai di stupirci.
Inizio concerto ore 21.30. Ingresso con contributo soci.